giovedì 10 luglio 2014

Diamo un'altra possibilità al poker live.

Il poker online per me è ormai una cosa noiosa, parto entusiasta sicura di poter fare qualche bel risultato come ai tempi d'oro e finisco per annoiarmi dopo la prima oretta.
Perché? Non so dirvelo.
Sarà che ho perso l'adrenalina e la motivazione per stare ore e ore seduta al pc? O forse perché non sono più abituata?? Mi sono pian piano disintossicata dal computer e dopo due ore consecutive sento il bisogno fisiologico di staccare.

Posso stare concentrata un'oretta o due a modificare foto, a scrivere articoli per il blog ma a un certo punto ho bisogno di una pausa, di dieci minuti almeno, e con i tornei non esistono pause, tranne a meno 5 se giochi solo su pokerstars.

Però esiste un' altra alternativa al gioco online ed è quello live, al quale voglio dare una seconda possibilità. Live mi è piaciuto sempre di più, forse perché l'ho associato quasi esclusivamente al viaggiare, a nuove esperienze, a posti nuovi da scoprire... Purtroppo abitando in una regione scomodissima e mal collegata ogni volta era un'odissea, e i miei tornei live si contano su una mano.

Pochi giorni fa sono venuta a sapere da un amico che qui vicino hanno aperto un nuovo circolo che ha grandi speranze per il futuro, non so come andrà ma è stata un' ottima notizia visto che il desiderio di giocare live ogni tanto fa capolino.

Domani si torna al tavolo, verde o azzurro che sia, a maneggiare chips, a fare i conti a mente(sarò capace?) a spizzicare carte sperando di vedere un asso di cuori e un asso di fiori. Gl to me.

Nessun commento:

Posta un commento