giovedì 17 settembre 2015

[Perchè fare streaming su twitch?] Ripeti con me: non giocherò più di sera, non giocherò più di sera.

Bene la situazione è questa. Ho ripreso a giocare. Per colpa di twitch, o meglio a causa di twitch. Però no, non giocherò più di sera. Ogni volta che lo rifaccio mi rendo conto che non è cosa. Il motivo è semplicissimo: mi rende insonne e NO non sono più disposta a fare la notte. Ho adesso ristabilito degli orari "normali" e per niente al mondo vorrei perdermi di nuovo le mattine, le mattine come la notte hanno il loro perchè. La luce, la luce è bellissima di mattina. La mattina è piena di speranza, la mattina la mente è libera, è una tavola bianca dove scrivere. La mattina non hai pensieri. O almeno nei primi dieci minuti fino a quando non fai colazione.

Comunque in ogni caso il momento migliore per giocare per me è il pomeriggio. All'inizio nel lontano 2009 quando tutto il mondo del poker era ancora in costruzione il sunday special e tutti i tornei migliori erano di pomeriggio, chissà perchè poi si sono "spostati" verso la notte. Insomma non è meglio iniziare alle 6 e finire all'una invece di inziare alle 9 e finire alle tre?!?1 Non capisco perchè sono finiti così- in ogni caso anche se i migliori tornei sono di sera ho deciso che non mi adatterò più io al poker ma sarà il poker ad adattarsi al mio stile di vita. Per questo motivo ho ripreso a giocare cash, anche se non è il mio miglior gioco. Ma sinceramente non credo di aver mai avuto un grandissimo talento in questo gioco, solo me la cavo piuttosto bene. Però mi diverte ancora e soprattutto mi diverte fare streaming. Mi è sempre piaciuto il lato ludico del poker, e avere qualcuno che ti segue e con cui cazzeggiare mentre si gioca è davvero divertente.

Non streammo da tantissimo e nemmeno tutti i giorni ma ho già qualcuno che mi segue spesso e sono molto contenta per questo perchè non mi aspettavo dei follower "fissi" ma ne ho diversi e vorrei ringraziarli (e se riesco a fare almeno un ITM come si deve farò anche il pasta giveaway :D)
Quindi in conclusione twitch mi piaci, grazie per avermi dato un'altra opportunità col poker!

Nessun commento:

Posta un commento