mercoledì 25 febbraio 2015

MA NON è QUESTO IL GIORNO!

Ci sarà un giorno in cui shipperò di nuovo tutti i tornei di tutte le piattaforme...
MA NON è QUESTO IL GIORNO!

(usando la frase del meme ;))




Scrivo perchè mi va.  Stasera ho giocato di nuovo qualche torneo perché fare gruppo mi piace sempre e c'era il satellite delle TOPE DI POKER, è un periodo che mi piacerebbe tornare a giocare di nuovo ma mi rendo conto che molte cose sono cambiate... oltre ai garantiti drasticamente calati sono cambiata io e il mio approccio alla giornata, per prima cosa non rinuncerei più al mattino, mi sveglio sempre piuttosto tardi eh...non prima delle 9 e mezza, ma comunque è una notevole differenza, ci sono stati periodi in cui mi alzavo alle due ma questa è un'altra storia.
La sera non se ne parla di grindare...arrivo cotta alle 10 figurarsi alle 3 di notte...no no...non s'affronta. L'ideale sarebbe il pomeriggio ma c'è poco e niente, oppure il cash ma non mi è mai piaciuto.

E' cambiato il mio approccio.
Non so se sono ancora capace di gestire le delusioni dovute a una serata andata piuttosto male, a un coin flip perso, ad un piatto giocato male oppure a una sculata clamorosa al river.
Pensate non ho più familiarità nemmeno con questi termini...non sono più miei...che strano.

Un'altra verità è che, da brava giocatrice dell'online, il poker per me è stato sempre qualcosa di rigoroso, qualcosa con delle regole da seguire, qualcosa di utile per fare soldi e per sentirsi appagato, invece quando sono andata a giocare live ho scoperto anche un altro lato che non conoscevo, quello di aggregazione e di divertimento, ovviamente ne sono rimasta affascinata ed è quello che mi piacerebbe fare adesso, purtroppo però nella mia regione di pecorai e morti di fame (cit. il foglio di qualche giorno fa ) questo non è possibile.

Mi piacerebbe davvero non sprecare quello che ho imparato in circa 3 anni di poker e poter unire l'utile al dilettevole... MA NON è QUESTO IL GIORNO!

Mi piacerebbe davvero poter girare di nuovo per casinò e avere una scusa per viaggiare e guardare posti nuovi...stavolta con qualcuno che si perderebbe volentieri con me tra i vicoli a scattare fotografie... MA NON è QUESTO IL GIORNO!

Poi prima avevo uno scopo...oltre che per soldi giocavo anche perchè sognavo una sponsorizzazione che purtroppo non è mai arrivata... mi pentirò sempre di non aver preso certi treni...ma forse non erano i miei, chissà.
Forse dovevo prendere un'altra strada, e poi tornare sui miei passi con un'altra prospettiva, in un altro modo.

Ci saranno altri tornei, altre battaglie,altri tavoli finali, altri coin flip e altre sculate...MA NON è QUESTO IL GIORNO!


Nessun commento:

Posta un commento