martedì 21 dicembre 2010

4° posto all'IPT LADIES EVENT DI SANREMO^_^

Sono arrivata 4° al ladies event a San Remo ,la struttura era molto ingiocabile e a un certo punto è collassata e nonostante questo grazie a un gioco abbastanza aggressivo ai primi livelli(penso che mi abbiano odiata a un certo punto) e una sculata al momento giusto 99 vs qq ho fatto colore(ma come vi ho detto era ingiocabile non potevo evitare di giocarmi un probabile flip visto che la signora stava aprendo un pò tutte le mani ma a quanto pare era sempre piena!) sono approdata al tavolo finale insieme alle bravissime Piccola707,Dalia Calvaruso,Michela miciamiky ,la futura vincitrice Adriana,la signora Manuela Dovis itm anche al main e altre due signore che non conosco ^_^

le due mani fondamentali del tavolo finale sono state un colpo vinto ak mio vs a6 di una delle due signore che non conosco ,in quel momento sono diventata chipleader e la mano con cui ho perso gran parte del mio stack AK VS 88 della futura vincitrice,il più classico dei coin flip dove lei ha fatto poker....purtroppo se avessi vinto quel colpo avrei potuto aspirare alla vittoria...mi dispiace soprattutto perchè avrei potuto prendere il ticket per partecipare al prossimo IPT ma purtroppo non ci sono riuscita....sarà per un'altra volta! è stata una bella esperienza...è stato bello confrontarmi con altre giocatrici molto brave..e dico sinceramente il poker rosa sta crescendo a vista d'occhio ^_^ poi devo ancora abituarmi a giocare con le chip....abituata all'online faccio un pò di fatica a tenere ben presente lo stack degli avversari,a contare velocemente i piatti e bla bla bla...ci vuole un pò di allenamento live a parte questo sono contenta anche per aver conosciuto altre giocatrici tra le quali piccola,miciamiky e altre ragazze che erano lì a cazzeggiare il day 1 b e hanno assaggiato un pò della mia pazzia fotografica xD

Nessun commento:

Posta un commento