venerdì 29 aprile 2011

il mio primo EPT :D

Ciaoooo :D sono in quel di San Remo e mentre aspetto Donato che finisce di giocare cash cazzeggio un pò al pc aggiornando i vari blog :) non avevo aggiornato ,lo scrivo ora..ho giocato anche io l'ept :) :) mi ero qualificata domenica su winga poker ^____^ purtroppo però ho brutte notizie sono uscita in pratica 10 minuti prima della fine del day 1 b,...
avevo circa 34k bui 500/1000 ante 50 un tizio da cutoff abbastanza tight apre 2700 sb team pro di altra pokerroom chiama io con 88 da bb decido di chiamare solo e giocare set value visto l'original raiser e lo stack che ho...flop 8 4 j tutto di quadri....decido di donkbettare 6000 su un piatto di 10000 l'or folda ,il tizio team pro prende una pila di chips e le mette in mezzo per mettermi ai resti,so che probabilmente ha qualcosa tipo coppia + carta di quadri infatti ha qualcosa di simile A6 con l'asso di quadri...purtroppo un 3 di quadri al turn e nessuna carta per il full al river mi condannano all'uscita....
che dire ci speravo davvero...con quel piatto sarei salita sopra la media e il day 2 potevo giocarlo tranquillamente :( :rage:
peccato anche se resta una bella esperienza,il tavolo stavolta era abbastanza noioso devo dire...il tempo è passato lento molto lento e giocare una mano ogni 20 minuti (Se ti va bene)ti fa rimpiangere il gioco online...comunque dopodomani si torna a giocare il ladies :)
stasera ho giocato cash a limiti proibitivi per ammazzare il tempo :D e ho preso qualcosina :) :cool:
vedremo dopodomani se riesco a shippare il ladies anche se è un torneo turbo abbastanza ingiocabile :( e devo anche vedere se posso tenere il pc vicino per fare i tornei domenicali ....mi dispiacerebbe perderlo :(

per il blog su pokerqueens ...non so ora vedo se posso recuperare qualche foto al ladies ^__^

Nessun commento:

Posta un commento