sabato 23 aprile 2011

neeeeeeeeews ^_____^

Ciaooo tutti,oggi dopo qualche mese torno a scrivere sul mio blog con tante interessanti novità...
se nell'ultimo post ero abbastanza in "bad mood" oggi riprendo a scrivere con entusiasmo e con tante nuove idee :)

allora in questi 3 mesi di assenza sono successe diverse cose...dal punto di vista dei risultati finalmente posso raccontarvi di un runner up che mi ha fatto schizzare tra i primi posti della classifica per guadagno del 2011 su pokerstars.it ,ho fatto runner up all'evento scoop 8h ,purtroppo non sono riuscita a vincere l'hu decisivo ma partivo in netto svantaggio,grazie al deal proposto proprio dal futuro vincitore ho preso più di tutti perchè ero chipleader nel momento in cui l'abbiamo fatto ecco lo stamp:


mi dispiace solo per il braccialetto mancato per la seconda volta ma comunque un ottimo risultato dopo tanto tempo...

il giorno dopo(come da proverbio quando tanto e quando niente) il giorno dopo ho shippato il daily deep e una settimana dopo al main event delle scoop sono arrivata 15° esima purtroppo una sculata qq < 33 mi è costata il torneo.... l'avg era 600k io avevo 1mk e l'oppo ha mandato all in diretto da early O_O con 33 e io avevo qq e un simpatico 3 al flop si è materializzato :(

poi la settimana scorsa ho shippato il ticket per l'ept ladies di San Remo che si giocherà domenica prossima,io andrò prima da mercoledì ,mi piacerebbe tanto giocare anche il main ma purtroppo mi sa che non se ne fa nulla :( ho le ultime tre possibilità per qualificarmi su pokerstars e poi mi sa che tocca arrendersi...pazienza....però ho il piano b...se non riesco a qualificarmi vorrei improvvisarmi blogger per il nuovo blog dedicato alle donne che ho creato http://poker-queens.blogspot.com/ e intervistare tutte le donne che giocheranno l'ept...almeno faccio qualcosa n quei 3 giorni visto che probabilmente i tavoli cash avranno limiti troppo alti per giocare...



Nessun commento:

Posta un commento